Ultima modifica: 21 Aprile 2012

Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

16 Gen 2021 Convocazione Consigli di interclasse (a distanza) –Gennaio 2021

Convocazione Consigli di interclasse (a distanza) –Gennaio 2021 Allegati 045_Convocazione Consigli di interclasse (a distanza) –Gennaio 2021 (428 kB)

16 Gen 2021 Convocazione Consigli di intersezione (a distanza) – gennaio 2021

Convocazione Consigli di intersezione (a distanza) – gennaio 2021 Allegati 044_Convocazione Consigli di intersezione (a distanza) – gennaio 2021 (387 kB)