Ultima modifica: 30 Novembre 2021

Insieme per suonare, danzare, recitare

L’ I.C. Montebello Motta San Giovanni scuola secondaria di I grado, è stato premiato con la medaglia del Senato della Repubblica alla XVII edizione dei concorso “Insieme per suonare, danzare, recitare”, importante manifestazione organizzata dall’associazione culturale “ARTE”.

Premiati tre  alunni dell’istituto, su ben novemila partecipanti.  Per la sezione  PIANO, secondo posto all’alunna Miriam Tuscano (classe 2 b T.P.); terzo posto all’alunna Silvia Romeo,  (classe 3 C I.M.) e per la sezione folclore secondo posto a Gaetano Donato (2 A P.M.).

Il coordinamento è stato curato dalla prof.ssa Giuseppina Marino e dalla prof.ssa Flora Ferrara.