Ultima modifica: 3 Maggio 2021

Giornata della Terra (Earth Day 2021): Mostra d’Arte Virtuale per ragazzi

L’I.C. Montebello Jonico- Motta S. Giovanni il 22 aprile scorso ha celebrato la Giornata della Terra (Earth Day2021) partecipando al progetto artistico internazionale: “Salviamo la nostra terra!” lanciato da Twinkl.

L’ iniziativa ha come obiettivi principali quelli di celebrare il pianeta Terra e far riflettere le nuove generazioni sull’importanza della consapevolezza ambientale.
Gli studenti hanno prodotto opere d’arte sui temi di sostenibilità, riciclo e rispetto per l’ambiente, opere che verranno raccolte e pubblicate in una galleria d’arte virtuale prodotta da Twinkl.
Di seguito il  link alla pagina in cui sarà pubblicata la Galleria d’Arte Virtualehttps://www.twinkl.it/blog/giornata-della-terra-earth-day-2021-progetto-arte-scuole