Ultima modifica: 5 Novembre 2020

CHIUSURA dei locali della scuola primaria – Sede di Saline Joniche

CHIUSURA

dei locali della scuola primaria – Sede di Saline Joniche

Il Sindaco del Comune di Montebello Jonico, ha disposto con Ordinanza n° 133 del 05/11/2020, la chiusura dei locali della scuola primaria del plesso di Saline Joniche, dal 06/11/2020 al 19/11/2020.

Ha, inoltre, disposto la misura dello stato di quarantena (per lo stesso periodo) per il personale scolastico e per tutti gli alunni frequentanti la scuola primaria di Saline Joniche.

Considerato che, nella stessa ordinanza, il Dirigente scolastico è stato incaricato di notificare agli interessati il contenuto della stessa, si informa che tale adempimento sarà espletato tramite comunicazione attraverso il sito web dell’istituzione scolastica e la pubblicazione sul registro elettronico al quale possono accedere i docenti ed i genitori degli alunni.

Al momento della pubblicazione del presente avviso l’ordinanza non risulta ancora notificata alla Pec dell’Istituto e non risulta pubblicata all’albo pretorio del Comune. Sarà nostra cura aggiornare tempestivamente questo post allegando l’ordinanza citata.

prof. Fortunato Pratico’

Ad integrazione della notizia pubblicata nella parte superiore di questo articolo ed a seguito della PEC ricevuta in data odierna alle ore 19:45 si allega alla presente l’ordinanza del Sindaco del Comune di Montebello Jonico con valore di notifica agli interessati. Si provvederà contestualmente ad aggiornare la notizia pubblicata sulla bacheca del registro elettronico ad accesso protetto da credenziali con richiesta di presa visione per famiglie e docenti.

prof. Fortunato Pratico’