Ultima modifica: 4 Giugno 2021

“Booktrailer Film Festival 2021″ lavori realizzati dalle classi 3°A – 2°B – 3° C (indirizzo musicale)

In occasione della XIV edizione del “Booktrailer Film Festival 2021” gli alunni dell’IC MONTEBELLO Jonico – MOTTA S.G. scuola secondaria di I °grado hanno partecipato al “Trailerlab”, un laboratorio creativo del festival.

Un’esperienza coinvolgente che ha fatto conoscere più da vicino agli alunni il mondo dei trailers e dell’audiovisivo

– Coordinamento Prof.ssa Giusi Marino –

Dirigente Prof. Fortunato Praticò

3°A –La Profezia Segreta di Mozart di Matt Rees – montaggio video prof.ssa Claudia Pirozzi.

2°B – “ Come conchiglie sulla spiaggia” di Giuliana Facchini – montaggio video prof.ssa Caterina Festa.

3°C   – “ Il Flauto Magico” di Emanuele Luzzati – montaggio video Giulia Gioffrè  3°C. musica a cura delle docenti di strumento: classe di violino M° Angelica Fassari – classe di pianoforte M° Flora Ferrara.

– Coordinamento Prof.ssa Giusi Marino