Ultima modifica: 15 Settembre 2021

Assegnazione sezioni agli alunni delle classi prime – scuola primaria

Ai genitori delle classi prime della scuola primaria

Oggetto: assegnazioni sezioni classi prime scuola primaria

Si comunica che venerdì 17 settembre 2021 si terrà il sorteggio per l’assegnazione della sezione e del team docente delle prime classi della scuola primaria A.S. 2021/2022.

Gli orari dei sorteggi saranno i seguenti:
• Ore 09.00 – sede: scuola secondaria di primo grado di LAZZARO
• Ore 11.30 – sede: scuola secondaria di primo grado di SALINE

Si informa che il locale destinato allo svolgimento del sorteggio sarà opportunamente organizzato, in ragione delle misure di contenimento del contagio, prevedendo un adeguato distanziamento delle sedie. In ogni caso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica.

Saranno allestite postazioni dotate di gel igienizzante per le mani.

È previsto all’ingresso, a cura di personale formalmente delegato, il controllo della Certificazione verde COVID-19 (Green pass – da esibirsi in formato cartaceo o elettronico).

Saline, 15/09/2021

prof. Fortunato Pratico’