Ultima modifica: 27 Aprile 2014

Crediti

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

24 Mar 2023 timbro_circolare n. 72 – Incontro di catechesi per la preparazione alla Santa Pasqua

Allegati timbro_circolare n. 72 – Incontro di catechesi per la preparazione alla Santa Pasqua (549 kB)

23 Mar 2023 Circolare n. 71 – Vacanze Pasquali

Allegati timbro_Circolare n. 71 – Vacanze Pasquali (281 kB)

23 Mar 2023 Circolare n. 70 – Celebrazione Pasqua dello studente a.s. 2022/2023

Allegati timbro_circolare n. 70 – Celebrazione Pasqua dello studente a.s. 20222023 (433 kB)

18 Mar 2023 circolare n. 69 – sciopero personale docente, educativo ed ATA del 24-03-2023

Allegati timbro_circolare n. 69 – sciopero personale docente, educativo ed ATA del 24-03-2023 (569 kB)all. circ 69 – m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0039257.17-03-2023 (233 kB)

17 Mar 2023 obiettivi di accessibilità