Ultima modifica: 4 Maggio 2022

4 Maggio 22 Articolo

Attivazione del servizio Pago in Rete per i pagamenti telematici verso le Istituzioni scolastiche da parte delle famiglie degli studenti

Allegati timbro_attivazione del servizio Pago in Rete per i pagamenti telematici verso le Istituzioni scolastiche da parte delle famiglie degli studenti (3 MB)

4 Maggio 22 Articolo

Allegati timbro_Avviso pubblico selezione personale interno reclutamento Personale ATA Progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-17 TUTTI @ SCUOLA (3 MB)allegato 1 personale ATA – TUTTI @ SCUOLA (1014 kB)

4 Maggio 22 Articolo

Avviso pubblico selezione personale interno reclutamento Esperti, Tutor e Referente alla valutazione Progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-17 TUTTI @ SCUOLA

Allegati timbro_Avviso pubblico selezione personale interno reclutamento Esperti, Tutor e Referente alla valutazione Progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019- (7 MB)allegato 1 – TUTTI @ SCUOLA (2 MB)allegato 2 – TUTTI @ SCUOLA (2 MB)

4 Maggio 22 Articolo

avviso pubblico selezione personale interno personale ATA Progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-91 – tutti al centro insieme e’ la nostra forza

4 Maggio 22 Articolo

avviso pubblico selezione personale interno reclutamento docenti Esperti, Tutor e Referente alla valutazione Progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019-91 – tutti al centro insieme e’ la nostra forza

Allegati timbro_avviso pubblico selezione personale interno reclutamento Esperti, Tutor e Referente alla valutazione Progetto 10.1.1A-FSEPON-CL-2019- (6 MB)allegato 1 – tutti al centro insieme è la nostra forza (2 MB)allegato 2 – tutti al centro insieme è la nostra forza (2 MB)

Convocazione Consigli di intersezione – Incontro scuola-famiglia

Convocazione Consigli di intersezione – Incontro scuola-famiglia Allegati 061_Convocazione Consigli di intersezione – Incontro scuola-famiglia (409 kB)

4 Maggio 22 Articolo

Convocazione Consigli di Interclasse – Incontro Scuola Famiglia.

Convocazione Consigli di Interclasse – Incontro Scuola Famiglia. Allegati 060_Convocazione Consigli di Interclasse – Incontro Scuola Famiglia (457 kB)