Ultima modifica: 27 Aprile 2014

Orario di ricevimento

stretta-di-mano

13 Feb 2021 Modello da utilizzare da alunni, docenti e personale ATA per il rientro a scuola dopo prescrizione di quarantena

Modello da utilizzare da alunni, docenti e personale ATA per il rientro a scuola dopo prescrizione di quarantena Allegati modello rientro a scuola dopo la quarantena (368 kB)

13 Feb 2021 Prolungamento della sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole pubbliche ricadenti nel territorio del Comune di Motta San Giovanni. Prosecuzione Didattica Digitale Integrata (DDI)

Allegati 053_Prolungamento della sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole pubbliche ricadenti nel territorio del Comune di Motta San Giovanni (504 kB)

11 Feb 2021 Vaccinazione Personale della scuola contro SARS-Cov-2 – Vaccino ASTRAZENECA

Vaccinazione Personale della scuola contro SARS-Cov-2 – Vaccino ASTRAZENECA Allegati 052_Vaccinazione Personale della scuola contro SARS-Cov-2 – Vaccino ASTRAZENECA (90 kB)

10 Feb 2021 Consegna documento di valutazione (c.d. pagellino) – primo quadrimestre.

Consegna documento di valutazione (c.d. pagellino) – primo quadrimestre. Allegati 051_Consegna documento di valutazione I quadrimestre (88 kB)Allegato circ. 51_Indirizzi mail coordinatori (74 kB)

7 Feb 2021 Sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole pubbliche ricadenti nel territorio del Comune di Motta San Giovanni. Avvio Didattica Digitale Integrata (DDI)

Sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole pubbliche ricadenti nel territorio del Comune di Motta San Giovanni. Avvio Didattica Digitale Integrata (DDI) Allegati 050_Sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole pubbliche ricadenti nel territorio del Comune di Motta San Giovanni. Avvio Didattica Digitale Integrata (DDI) (107 kB)