Ultima modifica: 13 Febbraio 2021

13 Febbraio 21 Articolo

Modello da utilizzare da alunni, docenti e personale ATA per il rientro a scuola dopo prescrizione di quarantena Allegati modello rientro a scuola dopo la quarantena (368 kB)

13 Febbraio 21 Articolo

Prolungamento della sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole pubbliche ricadenti nel territorio del Comune di Motta San Giovanni. Prosecuzione Didattica Digitale Integrata (DDI)

Allegati 053_Prolungamento della sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole pubbliche ricadenti nel territorio del Comune di Motta San Giovanni (504 kB)